F.O.W.

Fitness On Water

Giorni

 

 

 

 

 

 

Orari

 

 

Informazioni

Descrizione

FOW – Fitness on Water, è l’ultima novità per il fitness in acqua.
 
Simile a una tavola da surf, FOW è una tavola gonfiabile, galleggiante e rigida, dotata di una pedana antiscivolo e costruita con un triplo strato di PVC che ne assicura la massima stabilità.
 
FOW porta il fitness in acqua attraverso esercizi che permettono di migliorare postura, flessibilità, equilibrio, agilità, coordinazione e forza. 
Allenarsi con FOW però significa anche allenarsi al controllo del baricentro, della distribuzione del peso e dell’equilibrio se non si vuole rischiare di cascare continuamente in acqua! 
 
FOW permette un allenamento muscolare intenso, personalizzabile e divertente rivelandosi adatto a principianti e bambini: può essere utilizzato in coppia, in sessioni di gruppo e individuali.

Durata della lezione

Le lezioni prevedono una durata di 50 minuti.

Ingresso e Uscita Spogliatoi

L’ingresso allo spogliatoio è consentito 10 minuti prima dell’inizio dell’attività. Lo spogliatoio deve essere lasciato dopo l’attività entro 10 minuti dalla fine della sessione di allenamento. 

Materiale

Per svolgere al meglio la lezione si consiglia di portare con se un pantalone tipo leggings.

Prenotazione

Il corso è a numero chiuso per poter partecipare occorre prenotare il proprio posto

Cosa portare per nuotare?

  1. Certificato di attività sportiva non agonistica (dai 6 anni)
  2. Costume Olimpionico (intero per le bambine, slip per i bambini)
  3. Cuffia
  4. Ciabatte e Accappatoio
  5. Pantalone tipo Leggins

Dal 2013 la nostra società è fregiata del marchio di qualità rilasciato dalla Federazione Italiana Nuoto.

La Scuola Nuoto Federale inquadra, riconosce e valorizza tutte le attività didattiche (Nuoto, Pallanuoto, Tuffi, Nuoto Sincronizzato, Salvamento e Acqua Fitness) che le società affiliate svolgono.Le società che ottengono la licenza hanno la certificazione FIN degli standard qualitativi della didattica, dell’organizzazione, dell’idoneità, della funzionalità della struttura.

Share This