NUOTO

Giorni

Cat. R/J/C

Dal Lunedì al Venerdì

Sabato

Es. B

Lunedì-Martedì-Giovedì-Venerdì

 

 

 

Orari

 

14.30-16.30

15:00-17:00

 

17.00-18.30

 

Informazioni

L'agonismo per noi

Agonismo, significa impegno e sacrificio per gli atleti e per le famiglie. Oltre ad essere un grande impegno e una grande passione è soprattuto un modo di essere persone/atleti. il nostro settore infatti punta, a formare si il lato sportivo, ma soprattutto la persona tramite il rispetto delle regole di comportamento fuori e dentro l’acqua, il rispetto reciproco e il rispetto degli impegni presi. Diventare atleti di buon livello passa necessariamente dall’essere ottime persone. Questo è quello che i vostri ragazzi troveranno nella nostra attività, che svolgiamo da anni con professionalità e dedizione.

Descrizione Attività

Gli atleti del nuoto agonistico partecipano alle manifestazioni ufficiali F.I.N. a cui sono tesserati. L’atleta parteciperà alle gare in conseguenza della convocazione dell’allenatore.L’attività è coordinata dal Diretto Sportivo, dal Direttore Tecnico di settore e dagli allenatori delle diverse categorie.

Ingresso e Uscita Spogliatoi

L’ingresso allo spogliatoio è consentito 10 minuti prima dell’inizio dell’attività. Lo spogliatoio deve essere lasciato dopo l’attività entro 10 minuti dalla fine della sessione di allenamento. 

Durata Sedute Allenamento

Le sedute di allenamento durano di solito 2h.

Accesso Squadra Agonistica

Entrare a far parte delle squadre agonistiche è naturale per tutti coloro che crescono nella nostra scuola nuoto, vengono infatti costantemente monitorati. per coloro che invece voglio entrare a far parte delle nostre squadre e non sono frequantatori dell’impianto dovranno sostenere un provino con i nostri tecnici.

Staff Tecnico

Giancarlo Cervino

Giancarlo Cervino

Head Coach

Resp. Tecnico Settore Nuoto

Allenatore Categoria R/J/C/S

Pasquale Marano

Pasquale Marano

Allenatore

Allenatore Categoria ES.B

Share This